What?

Può darsi che vi giunga nuova, ma nella vita c’è di più che starsene seduti a stabilire contatti
(David Foster Wallace – Infinite Jest)

Era il pomeriggio di un giorno lavorativo qualsiasi di una tarda primavera e io ero a letto con la febbre, il portatile e una carta di credito. Tre cose che, combinate tra loro, spesso producono incauti acquisti, ne convengo.

A due mesi dalla scadenza del domain, mi prende di ricominciare a scrivere. La mia tranquilla vita di impiegata di provincia, nel frattempo, prende qualche piega inaspettata e compie un paio di svolte.

Le foto qui contenute sono mie; le opinioni qui espresse rappresentano esclusivamente il mio pensiero; citazioni letterarie, musicali, eventuali video e sequenze vengono da opere e produzioni che mi piacciono e di cui non manco di indicare autore e titolo; i commenti sono moderati e, dopo aver trascorso anni a litigare con gli utenti dei miei precedenti blog, adesso tendo a rompermi le scatole rapidamente e a cancellare tutto ciò che ritengo inopportuno e/o offensivo.

Ciò premesso, se davvero pensate che questo blog costituisca testata giornalistica, mi sa che avete qualche problema.

NB: grazie a Iubenda per la privacy & cookie policy; grazie a Siteground per l’hosting; grazie a Takashi Miike un po’ per tutto, ma in particolare per I 13 Assassini, da cui è presa la citazione che descrive la filosofia alla base di questo blog.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *